HOME

 
Organe de presse  
         
 
IndexNews
 
    HOME
Français
English
Italiano
Droit Fondamental

Pesce d'aprile per Marcel vervloesem:

Stefaan De Clerck ordina un' "inchiesta sociale"

Jacqueline de Croÿ - 1er avril 2009

La Corte d’Appello d’Anversa si sarebbe sbagliata a credere alla direttrice della prigione di Bruges. Il servizio psicosociale avrebbe per fine proprio di valutare i dossiers giudiziari e medici, per concedere ai prigionieri i loro diritti di carcerati. Il Ministro della Giustizia ha avvisato Marcel Vervloesem di un'altra inchiesta sociale, piuttosto di una inchiesta parlamentare sulla separazione dei poteri. Ma il più grosso pesce d'aprile si celebrerà alla Corte d'Appello d'Anversa, questo 1° aprile 2009.

Il Dr Proot era già in collera questo mercoledì 25 marzo. Un collegio di medici dell' ospedale universitario Saint Jean e lui valutavano le condizioni disumane di detenzione di Marcel Vervloesem nella prigione di Bruges. LUI aveva subito sei grosse operazioni, tra cui una revisione delle quattro valvole cardiache, per cui il suo torace è stato divaricato e la gamba destra pure per 40 centimetri in tre settimane. I medici avevano telefonato davanti a lui al servizio psicosociale. Il dottor aveva imposto di fargli avere in rapporto dello psicologo per venerdì, giorno di trasferimento alla prigione di Lovanio deciso d'urgenza, in accordo con la prigione di Bruges.

Marcel Vervloesem è stato ammanettato nove ore nel furgone cellulare, cioè un furgone gabbia, poi ricondotto nella prigione di Bruges, nello stesso giorno in cui il servizio psicosociale avrebbe dovuto inviare il suo rapporto al medico stesso, lo stesso servizio ha di fatto avuto il diritto,che si è autodato, di veto sul collegio dei medici dell’ospedale Saint Jean. Inoltre , le sue quattordici pillole giornaliere, la sua insulina ed i suoi tre mesi di riabilitazione sono stati rimpiazziati da tre pillole giornaliere, di cui una per il cuore e l'altra per il colesterolo. Bisognerà pertanto credere, che verrà giorno in cui i cosidetti onnipotenti servizi sociali rimpiazzeranno i medici negli ospedali ed i magistrati nei tribunali. Frattanto, loro si mettono la maschera del boia e si dimostrano tali.

Marcel Vervloesem farà di nuovo 200 kilometri in gabbia, come pesce d'aprile. Lui sarà privato dell'insulina dopo per dieci giorni, poichè il medico consultato per l'eutanasia gli ha detto che senza insulina può sopravvivere solo dieci giorni. La Corte d’Appello d’Anversa dovrebbe giudicare i danni alle false vittime, fra cui anche quello che ha ammesso di essere stato minacciato per mentire .

Guardatelo bene in faccia, Signori Magistrati, ed osservate i danni che ha avuto quell'uomo imprigionato malgrado l'opposizione di tutti i medici. A sinistra, vedetelo con Peter Wouters, uno degli accusatori e amico d'infanzia di sua figlia, dopo che lui ha confessato di essere stato pagato per fare denuncia contro Marcel e farlo così imprigionare. A destra, guardatelo con Tiny Mast, madre di Kim e Ken, assassinato dalla rete pedocriminale Zandvoort che il giusdizio DeiMagistrati belgi giudica"inesistente,inventato".

Marcel Vervloesem et Peter Wouters, un de ses accusateurs et ami d'enfance de sa fille, après qu'il ait avoué avoir été payé pour porter la plainte qui l'a fait emprisonner.Poisson d'avril dangereux Marcel Vervloesem et Tiny Mast, mère de Kim et Ken, assassinés par le réseau Zandvoort que le jugement prétend "inexistant".

Connected cases (see Van Rompaey case: another man sent to prison, in full knowledge he was innocent FR - EN )
        Retour

Site de la Fondation Princesses de Croÿ et Massimo Lancellotti Site du Werkgroep Morkhoven (3) ONG UNION Inscription News letter SOS-Bambini Site d'Alain Fauvage SOS Antipligio Novara Telephono Antiplagio Bambibi AncoraRCHF Droit parentaux Site personel de la Princesse Jacqueline Voir le site de Pédopitchoun

Editeur responsable: Fondation Princesses de Croÿ et Massimo Lancellotti - 10 Rue Faider - 1060 Bruxelles - Belgique - Droit de réponse: postmaster@droitfondamental.eu

Free counter and web stats