Français
English
Nederlandse
Italiano
Rumania
Portugais
Espagnol
Turkish
Arabic
Chinois traditionel
Chinois simplifié
..Droit Fondamental
 
ALLIANCE
Service identification
 
 
Who's Who
Archives
   
 
Sectes
Justice
WEEK
Bodies of Press
 
 
Politique du logement
 

 

Identification of Katrien De Cuyper in the Zandvoort ring

Sono state inserite nel computer le tre immagini sotto elencate denominate rispettivamente: “bionda1”, “bionda2” e “bionda3”. La ricerca è stata effettuata inserendo n°2 immagini alla volta lasciando fuori n°1 immagine come candidata per la ricerca; l’operazione è poi stata ripetuta cambiando la coppia e l’immagine candidata.

Bionda 1
Photo de Katrien publiée par le "Journal du Mardi"
Bionda 2
Photo vendue par le réseau Zandvoort/Apollo
Bionda 3
Photo de Katrien en provenance de ses parents.

 

 
Analyse entre
"Bionda 1" & "Bionda 2"
Katrien et la victime de Zandvoort
 

Katrien is the Zandvoort child

L’esperienza è stata effettuata su n°3 Database di facce corrispondenti rispettivamente a: 3300 volti, 2410 volti e 540 volti.

A mio giudizio si tratta molto probabilmente della stessa persona in tutte le tre immagini anche se la probabilità è maggiore per le prime due (“bionda1” e “bionda”2) in quanto le immagini frontali sono più facilmente comparabili. Inoltre sono presenti in entrambe, caratteristiche simili che assumono valore di “contrassegno” come: una leggerissima deviazione del naso con la narice sinistra leggermente più alta della destra; sopracciglio sinistro leggermente più alto rispetto al destro; labbro superiore destro leggermente più alto della parte sinistra; tempie e caratteristiche morfologiche generali del cranio molto simili.

CONCLUSIONI

Analyse entre Katrien & Katrien
"Bionda 1" & "Bionda 3"
Two photos coming from her parents
 

The distortion shows a bigger difference, due to the different position of the face. There are more similarities between Katrien and the unknown child than between the two pictures of Katrien

Ritengo che le immagini esaminate appartengano alla stessa persona in quanto l’immagine campione vincente (First) è risultata essere sempre uno dei volti dell’immagine della bambina candidata.
La compatibilità maggiore è tra le prime 2 in b/n Differenza Matriciale= 354.501 (“bionda1” e “bionda2”), ma anche la terza (“bionda3”) Differenza Matriciale= 400.722, molto probabilmente, appartiene alla stessa persona, anche se meno certo che le precedenti. Normalmente con una Differenza Matriciale sotto i 300.000 l’identificazione è praticamente certa (oltre il 95%) e sopra i 400.000, si tratta di una possibile Falsa Identificazione; tuttavia, visto la scarsa qualità delle immagini comparate, queste soglie non possono considerarsi strettamente rigorose ed il valore di 400.722, potrebbe rientrare nella scala di compatibilità possibile tra 300.000 e 400.000.

 

 
DROIT FONDAMENTAL
 
VOUS INVITE A
INVITES YOU TO
Diffuser l'information avec l'amabilité de mentioner la source
www.droifondamental.eu
Diffuser the information with the kindness to mention the source
Consulter les articles en ligne
Consult the articles on ligne
Recevez les articles dans votre boîte (+/- 1/sem.)

junior-tribune-subscribe@droitfondamental.eu

Subscribe to get the articles in your box (+/- 1/week)
Envoyez un commentaire ou droit de réponse à un article
Forward a comment or right of answer to an article
Enlever votre adresse de la liste de diffusion (service automatique)
Remove your address from the diffusion list: (automatic service)