Accueil - Home

 
Organe de presse  
         
 
IndexNews
 
    HOME
Français
English
Italiano
Droit Fondamental

... partners, photos, videos FR - EN - NE - IT
Dossiers - Cartelle
Qui sommes ?
Communiqué de presse

NON LUOGO A PROCEDERE ZANDVOORT/FRANCIA [02]

SABOTAGIO GIUDIZIARIO CONNESSO AL CASO CORAL, RELATIVO A 342 MAGISTRATI ED ALTI FUNZIONARI PEDOFILI, CHE PROMUOVONO FALSI ERRORI GIUDIZIARI PER SCROCCARE DEI MILIARDI DI DOLLARI E SCHIACCIARE I DENUNCIANTI. QUESTI BARILI SENZZA FONDO GUADAGNANO 200 MILIONI DI DOLLARI, CIO' CHE SPIEGA PERCHE' MARCEL VERVLOESEM E' ANCORA IN PERICOLO DI VITA IMMINENTE, SENZA CHE NESSUNO GLI VOGLIA SALVARE LA VITA. PERCHE' IL RE CHE NON HA BISOGNO DI SOLDI NON DICE E NON FA NULLA ?

Documenti giudiziari originali

PARTI CIVILI

Jacqueline de Croÿ - 18/02/2010
Tra le parti civili, compaiono due associazioni francesi, "Enfance et Partage" e "Enfance Majuscule", che non hanno reputato opportuno di avvertire il Werkgroep Morkhoven dell'urgenza di costituirsi anch'essa parte civile, per assicurarsi un'istruttoria completa sulla base di un dossier completo. Ma la lotta è anche tra associazioni. La giudice Ringot è una di queste persone la cui superiorità da lei vissuta e pensata, è tale per cui non può incontrarsi con le parti civili, tra le quali alcune non hanno mai avuto accesso al proprio dossier classificato come non luogo a procedere per sua scelta.
Patricia Poupard è stata allertata della presenza di suo figlio sugli schedari da un procuratore svizzero, Bernard Bertossa, che mette in piedi una commissione rogatoria per farla arrivare la mamma Poupard a Ginevra, nonostante che le legg internazionali inerenti la terrotorialità non autorizzano a ciò. Questo invito subdolo chiamato anche la "trappola svizzera" consiste nel far credere alle vittime da magistrati corrotti che dette mamme possono ottenenre asilo politico in Svizzera, ciò che è una menzogna per farle uscire definitivamente dal loro stato di diritto. I magistrati corrotti copriranno allora dei falsi errori giudiziari, imbrogliando le vittime quando sono assenti. Queste saranno giudicate anche assenti,oggetto di mandato di cattura internazionale ed arrestate dall' INTERPOOL. Tutte le madri che avevano sporto denuncia contro i padri pedocriminali o pedocriminali non familiari sono state incarcerate per rapimento parentale quasi tutte in Isvizzera.
 

Français

English
Italiano
L'incompétence française de visu & in situ French incompetence de visu & in situ L'incompétenza francese de visu & in situ

ZANDVOORT/FRANCE: NON LIEU

ZANDVOORT/FRANCE: WITHDRAWAL OF CASE

ZANDVOORT/FRANCIA: NON LUOGO A PROCEDERE

Go to...

_____

Editeur responsable: Fondation Princesses de Croÿ et Massimo Lancellotti - 10 Rue Faider - 1060 Bruxelles - Belgique - Droit de réponse: postmaster@droitfondamental.eu

Free counter and web stats